Crema viso alla canapa

29,90

50 ml – Formulazione 100% priva di allergeni e metalli pesanti

COD: VI50ML Categoria:

Crema viso alla canapa, il prodotto naturale perfetto ogni tipo di pelle

Quando scegli una crema viso orientati su prodotti naturali, con formulazioni delicate e ingredienti specifici per il benessere della pelle. La crema viso con olio di canapa e acido ialuronico di Dolomiti BioHemp è proprio questo: un cosmetico green, a base di estratti di canapa Sativa proveniente dai nostri 400 mq di terreno biologico nelle Dolomiti trentine.

Nella nostra crema viso alla cannabis ritroverai tutti i benefici delle piante di canapa CBD. Si tratta di piante coltivate nel rispetto della legge vigente che prevede l’utilizzo solo di cannabis ricca del cannabinoide CBD e priva di THC, anch’esso un cannabinoide capace però di provocare euforia e alterazioni psicomotorie.

Tutto questo significa che le nostre creme alla canapa non contengono THC ma solo nutrienti preziosi come vitamine, acido Gamma Linoleico, acidi grassi e di Omega-3 e Omega-6 e minerali. Al suo interno quindi ritroviamo tutte le principali sostanze di cui ha bisogno la nostra cute e questo non può che essere un enorme toccasana per la bellezza ed il benessere della nostra pelle.

Crema idratante viso alla canapa, per qualsiasi esigenza

La crema idratante viso è perfetta per qualsiasi esigenza. Essa infatti può fungere da:

  • crema viso idratante per il giorno: va utilizzata al mattino e servono per preparare la pelle ad affrontare al meglio la giornata: la deterge, la nutre e la protegge dagli agenti esterni nemici della nostra pelle, primo fra tutti l’inquinamento;
  • crema visa idratante per la notte: si applica la sera, sulla pelle pulita, dopo aver rimosso ogni traccia di trucco. In questo modo la pelle si rilassa, si rigenera e ritrova elasticità.

Ciò che la caratterizza è l’efficacia, la qualità del prodotto e le numerose proprietà, tra cui quella emolliente. La composizione della nostra crema a base di olio alla canapa, infatti, è proprio studiata per nutrire la pelle, idratarla e ritrovare il perfetto equilibrio di una pelle idratata e luminosa.

Olio di semi di canapa per il viso: idratante naturale per la pelle

Uno degli ingredienti più importanti delle nostre creme è l’olio di canapa per la pelle del viso, un estratto di semi di cannabis ricco di benefici. Insieme al CDB, infatti, svolge una funzione lenitiva e restitutiva, attenuando sensibilmente eventuali disturbi come irritazioni della cute, arrossamenti, acne o altre reattività cutanee.

L’olio di canapa per il viso è inoltre un ottimo antibatterico e antivirale perfetto per combattere anche le infezioni causate, appunto, da virus e batteri. Inoltre, è indicato per pelli sensibili e, grazie soprattutto alla presenza omega 3, omega 6 e omega 9, previene e combatte la desquamazione e la disidratazione della pelle, favorendo una rigenerazione cellulare.

C’è ancora un motivo per cui nella cosmesi si fa così tanto ricorso all’olio di canapa. Sul viso non unge la pelle: viene subito assorbito e non crea quel fastidioso e poco estetico effetto “patina lucida”. Anche le creme a base di olio di canapa hanno quindi lo stesso vantaggio e, proprio per la presenza dell’olio, sono molto fluide e si applicano con estrema facilità.

Crema anti-age alla canapa, l’Elisir di eterna giovinezza

Ed infine un’ultima, apprezzatissima, proprietà: la nostra non è una semplice crema ma è una crema anti-age alla canapa. La sua regolare applicazione riduce i segni dell’invecchiamento, rendendo la pelle più elastica e compatta. L’olio di canapa unito all’acido ialuronico presenti nei nostri prodotti contrastano infatti l’azione dei radicali liberi, primi responsabili del decadimento cellulare.

Per avere effetti duraturi è però necessario nutrire la pelle con costanza, in modo che possa beneficiare ogni giorno di tutte le proprietà benefiche della canapa. La crema viso anti-age giorno/notte va quindi applicata regolarmente, senza sospenderne l’assunzione se non per brevi periodi.

I risultati però saranno presto evidenti e la tua pelle sarà più radiosa in poco tempo.

Cos'è la crema viso alla canapa?

La crema viso alla canapa viene prodotta utilizzando l'olio di canapa e il CBD, contiene quindi prezioni nutrienti, come vitamine, acido gamma linoleico, omega-3 e omega-6 e minerali, che sono un vero e proprio toccasana per la nostra pelle.

A cosa serve la crema viso alla canapa?

La crema viso alla canapa si trovano tutti i benefici dell'olio di semi e del CBD, svolge un azione antinfiammatoria per la cute, è un potente antibatterico ed è adatta per ogni tipo di pelle, soprattutto indicata per pelli sensibili.

Quali sono i benefici dell'olio di semi di canapa per la pelle?

L'olio di semi di canapa per la pelle previene la desquamazione e la disidratazione della pelle, favorendo ua rigenerazione cellulare, grazie alla presenza dell'acido gamma linoleico. Esso non unge la pelle, anzi viene assorbito velocemente e si applica con estrema facilità

Qual è la proprietà più apprezzata della crema viso?

La crema viso alla canapa funge da anti-age. La sua regolare applicazione riduce i segni dell'invecchiamento, rendendo la pelle più elastica e sana. Grazie all'acido ialuronico e all'olio di canapa i nostri prodotti contrastano l'azione dei radicali liberi.