Gelato #33: caratteristiche, cos’è, aspetto e aroma
Se sei alla ricerca di un sapore deciso e di una potente carica naturale, la scelta non può che ricadere sulla Gelato #33. Cos’è? Un’infiorescenza derivante da una canapa ibrida nata in California e ora prodotta anche nella nostra Green House Dolomiti BioHemp sulle montagne trentine.
È un prodotto naturale ed organico, coltivato e realizzato in modo bio, nel rispetto dell’ambiente e della legislazione in vigore. Contiene infatti elevate percentuali di Cannabidiolo CBD, metabolita della Cannabis dalle immense proprietà benefiche, ma è praticamente privo di Delta-9-tetraidrocannabinolo THC, sostanza anch’essa presente nella canapa, ma dagli effetti stupefacenti e quindi illegale.
Chi prova la Gelato 33 Weed viene subito conquistato dal magico aroma agrumato che si infonde in bocca ma anche nell’aria. Il sapore è un perfetto mix di sentori dolci e fruttati, con note di limone e mango e un gusto intenso e prolungato.
Soffice al tatto, si sbriciola facilmente, rimanendo comunque corposa.
Gelato #33: effetti sorprendenti per il nostro benessere
Non contenendo THC, la Gelato 33 è un’erba priva di effetti collaterali. Può quindi essere assunta anche regolarmente senza alcun rischio per la nostra salute.
Al contrario, corpo e mente non potranno che trarre enormi benefici. L’alta concentrazione di CBD funge infatti da eccellente antiinfiammatorio e analgesico naturale, capace di alleviare dolori di varia entità. La Gelato 33 è quindi ottima per ridurre i fastidi provocati da emicranie o dolori mestruali ma anche per patologie serie. In questo caso però si consiglia sempre di consultare un parere medico per evitare che l’assunzione possa interferire con la cura in atto.
Ma con la Gelato 33, gli effetti benefici coinvolgono anche la mente. Questa tipologia di Cannabis Light stimola le attività creative, rigenera i sensi e rafforza la lucidità mentale. Ciò che si prova è quindi un meraviglioso stato di benessere psico-fisico che aiuta anche nello svolgimento delle normali incombenze quotidiane.